Chievo-Lazio Streaming Serie A 11 settembre 2016

Calcio

Chievo-Lazio Streaming Serie A 11 settembre 2016

Chievo-Lazio Streaming Serie A 11 settembre 2016
Chievo-Lazio Streaming Serie A 11 settembre 2016

Chievo-Lazio valevole per la terza giornata di Serie A si giocherà domenica 11 settembre alle ore 15:00 al Bentegodi di Verona.

Chievo-Lazio partita che domenica alle ore 15:00 vedrà di fronte due squadre appaiate in classifica. Entrambe nelle prime due giornate hanno totalizzato tre punti. Punti arrivati da una vittoria ed una sconfitta.

Il Chievo ha subito impressionato alla prima gara interna sconfiggendo l’Inter per 2-0. Nella seconda giornata pur disputando una buona gara è invece stato sconfitto di misura dalla Fiorentina.

Anche la Lazio alla prima giornata era partita forte vincendo con un rocambolesco 4-3 in casa dell’Atalanta. Alla seconda giornata invece la Juventus è riuscita a violare l’Olimpico per 1-0.

Quindi seppur a pari punti ruolino totalmente diverso in questo inizio di stagione per le due compagini. Il Chievo ha fatto punti in casa, mentre la Lazio in trasferta. Domenica una delle due potrebbe continuare nella propria striscia positiva e l’altra fermarla.

La formazione di Maran ha dimostrato di avere una difesa solida e ottima organizzazione di gioco. Quella di Simone Inzaghi un buon attacco ma una difesa ancora da registrare.

Partita che si prospetta molto combattuta quella del Bentegodi dove non è da escludere un pareggio che potrebbe anche andare bene ad entrambe.

Chievo-Lazio: Dove vederla in Streaming e mercato.

Chievo-Lazio hanno fatto un calciomercato totalmente diverso per svariate ragioni. Il Chievo ha confermato lo zoccolo duro della squadra della passata stagione, ma ha anche inserito nuovi calciatori di sicuro affidamento. Sono arrivati De Guzman dal Napoli, Cacciatore dalla Sampdoria. Senza dimenticare il ritorno tra i pali di Sorrentino prelevato dal Palermo e giovani come Parigini e Bastien.

La Lazio è invece rimasta spiazzata dal rifiuto del “Loco” Bielsa di guidare la squadra dopo aver anche firmato il contratto. Per questo motivo Lotito ha richiamato Simone Inzaghi ed il mercato è partito con estremo ritardo. E’ comunque arrivato Ciro Immobile, bomber di sicuro affidamento come dimostrato con la Nazionale. Immobile si è subito messo in grande evidenza nella vittoria di Bergamo. I problemi forse esistono nel reparto arretrato dove De Vrij dopo il lungo infortunio non sembra ancora al top della forma. Nota positiva il nuovo arrivato Bastos dal Rostov, molto ci si aspetta anche da Jordan Lukaku, fratello del bomber dell’Everton. Importante è stato comunque per i biancocelesti riuscire a tenere Biglia e Felipe Anderson.

Chievo-Lazio sarà una partita che potrà essere seguita anche in Streaming per gli abbonati Sky. Questo grazie all’app SkyGo gratuita e disponibile per Pc, Smartphone e Tablet.

La sfida di domenica si giocherà soprattutto a centrocampo, chi riuscirà a prevalere in quella zona del campo molto probabilmente avrà la meglio e potrà portare a casa i tre punti.

La stagione è solo all’inizio ma accumulare punti è sempre fondamentale per i traguardi prefissati e soprattutto per il morale. Venendo entrambe le squadre da una sconfitta, la voglia di riscatto sarà sicuramente tantissima. Bisognerà vedere quale tra le due riuscirà meglio a metabolizzare l’ultimo risultato negativo e soprattutto chi avrà una condizione fisica migliore, perchè essendo solo agli inizi di settembre le gambe non girano ancora come si vorrebbe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.