Chievo – Napoli, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

Calcio

Chievo – Napoli, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

Chievo-Napoli[1]

Chievo – Napoli: clivensi per l’aggancio, partenopei per continuare la scalata.

Al Bentegodi chiusura della nona giornata con un match tutto da seguire, tra squadre che stanno stupendo.

Chievo – Napoli chiuderà alle 20:45 di domenica 25 ottobre il 9° turno della Serie A. Una sfida che vedrà i padroni di casa in cerca di una vittoria che consentirebbe loro di agganciare i partenopei in classifica, ma che in caso di vittoria vedrà il Napoli schizzare sempre più in alto, tra la zona Champions e la vetta.

Il Chievo di Maran è stato fin qui una delle più belle rivelazioni della nostra massima serie, perchè forse nemmeno il più sfegatato dei tifosi clivensi si sarebbe mai immaginato di trovarsi con 12 punti dopo 8 giornate e se domenica scorsa nel recupero non fosse arrivata la beffa a Genova, adesso i punti sarebbero 13. Quella sconfitta ancora brucia e per questo è facile immaginare che nella prossima gara i ragazzi di Maran metteranno in campo più del 100% delle proprie forze fisiche e psicologiche per avere la meglio sulla squadra attualmente più in forma del campionato e per il giovane Mattiello, che purtroppo si è dovuto ancora una volta fermare per un brutto infortunio, proprio quando era rientrato pienamente in rosa.

Il Napoli dopo il tour de force che l’ha visto grandissimo protagonista e la larga vittoria in Europa League arriverà a Verona per superare l’ultimo esame prima di sentirsi finalmente grande, cioè riuscire ad avere la meglio su una cosiddetta piccola, anche se il Chievo attuale di certo piccola non è, ma di sicuro non sfiderà gli azzurri a viso aperto e questo potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Sarri, anche se la formazione azzurra sta attraversando un periodo fantastico e fermare l’attacco napoletano sembra quasi un’impresa titanica per tutti.

Chievo – Napoli in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.