Chievo-Palermo, probabili formazioni Serie A 21 marzo 2015

Calcio

Chievo-Palermo, probabili formazioni Serie A 21 marzo 2015

rigoni

Chievo-Palermo: le probabili formazioni.

Clivensi Hetemaj out per squalifica, ancora infortunati Morganella e Gonzalez nel Palermo.

Chievo-Palermo che apre il 28° turno della Serie A è una gara che per i padroni di casa vale molto più che per gli ospiti in chiave classifica.

Il Chievo per questo incontro non potrà contare su un perno del centrocampo come Hetemaj fermato dal Giudice Sportivo e che dovrebbe essere sostituito da Birsa. In attacco dopo l’exploit di domenica scorsa sembra scontata la riconferma di Paloschi come spalla di Meggiorini, quindi resterà in panchina Pellissier.

Il Palermo sempre a caccia del secondo successo esterno di questo campionato, sarà costretto ancora una volta a rinunciare ai difensori Morganella e Gonzalez infortunati. A centrocampo Jajalo è in vantaggio su Maresca, dietro Dybala, la spalla di Vazquez dovrebbe Quaison. L’ex Rigoni mattatore dell’andata con il goal che permise al Palermo di imporsi per 1-0, ha dichiarato che se dovesse segnare nel suo ex stadio non esulterebbe per rispetto ai suoi vecchi tifosi.

L’arbitro della gara sarà Giacomelli di Trieste.

Le Probabili Formazioni:

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Birsa; Paloschi, Meggiorini.

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Vitiello, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Rigoni, Jajalo, Barreto; Quaison, Vazquez; Dybala.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.