Chievo-Roma, probabili formazioni Serie A 8 marzo 2015

Calcio

Chievo-Roma, probabili formazioni Serie A 8 marzo 2015

chievo-roma

Chievo-Roma: le probabili formazioni.

Maran conferma Mattiello a destra, Totti parte dalla panchina.

Chievo-Roma si presenta come una partita delicata per i giallorossi che tentano di tenere vivo ancora il sogno Scudetto.

Il Chievo di Maran ha già avuto una buona notizia da uno dei primi anticipi di questo turno, perchè con la sconfitta del Cagliari ai danni della Sampdoria anche un pareggio potrebbe andare bene ai clivensi, che porterebbero così a 6 i punti di vantaggio sulla terzultima. Per questa gara visto che ancora non sarà disponibile Frey, sembra scontato che al suo posto venga confermato il giovane e promettente Mattiello come terzino. Ritorna anche Botta dalla squalifica, ma probabilmente l’argentino partirà dalla panchina con Meggiorini e Pellissier che formeranno il duo d’attacco nel 4-4-2 di Maran.

Nella Roma saranno assenti per squalifica Torosidis e Yanga-Mbiwa, i quali dovrebbero essere sostituiti da Florenzi, che così agirà ancora una volta da terzino e Astori, che farà coppia con Manolas.

Resta in dubbio la presenza dal primo minuto di Pjanic e Holebas ancora acciaccati, se non dovessero farcela pronti Paredes e Cole. In attacco dovrebbe partire titolare Iturbe concedendo un turno di riposo a Totti.

L’arbitro designato è il Sig. Mazzoleni.

Le Probabili Formazioni:

Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri; Mattiello, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Pellissier. All. Maran.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cole; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Ljajic, Gervinho. All. Garcia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.