Chievo – Roma, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016 COMMENTA  

Chievo – Roma, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016 COMMENTA  

Chievo - Roma

Chievo – Roma: partita dalla tante insidie per i giallorossi.

Al Bentegodi il Chievo cerca la seconda vittoria consecutiva interna, i giallorossi tre punti per avvicinarsi alla vetta.

Chievo – Roma valevole per il 18° turno della Serie A andrà in scena alle ore 15:00 di mercoledì 6 gennaio ed aprirà così il 2016 per le due compagini, le quali hanno chiuso il 2015 con risultati opposti, clivensi sconfitta per 2-0 a Firenze, giallorossi vittoriosi con l’identico risultato in casa sul Genoa.

Leggi anche: Sassuolo – Frosinone, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016


Il Chievo si appresta a cominciare il nuovo anno sperando che sia ancor più ricco di gioie di quello appena concluso, che ha visto la squadra guidata da Maran compiere un cammino molto positivo, infatti con 22 punti la formazione del quartiere di Verona viaggia tranquillamente a centro classifica, ma dopo la sconfitta subita prima di Natale i tifosi si aspettano un’altra grande prova di carattere dai propri beniamini che possa permettere di insidiare la corazzata Roma e magari regalarsi un inizio d’anno col botto.

Leggi anche: Udinese – Atalanta, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016


La Roma dovrà andare per forza a caccia dei tre punti se vuole restare aggrappata al treno di testa, perchè in un campionato mai come quest’anno livellato sarebbe gravissimo perdere punti per strada. La formazione di Garcia arriverà a Verona con un uomo in meno nella rosa in attesa che venga rimpiazzato, è infatti stato ceduto Iturbe alla formazione inglese del Bournemouth, dopo che nel suo anno e mezzo romano non è mai stato capace di mettere in luce tutte le sue qualità. Nonostante l’ultima vittoria ottenuta sul Genoa ed il pareggio la settimana prima sul campo del Napoli, la situazione in casa giallorossa resta molto tesa con i tifosi che non perdonano più nulla ad una squadra che quest’anno non è ancora riuscita a convincere del tutto, motivo per il quale in caso di insuccesso a Verona non è detto che il tecnico Garcia resti ancora sulla panchina capitolina.


Chievo – Roma in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*