Chievo: Simone Pepe pronto a firmare COMMENTA  

Chievo: Simone Pepe pronto a firmare COMMENTA  

pepe[1]

Simone Pepe: l’ex juventino è pronto ad apporre la firma sul contratto con la società clivense.

Il grande colpo entusiasma Maran, che vede in lui l’interprete perfetto per il 4-4-2.

Simone Pepe è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A dopo i 5 anni trascorsi con la maglia della Juventus più da comprimario che da titolare, ma di sicuro uomo spogliatoio.

Il calciatore ha raggiunto l’accordo con il Chievo su tutto e sembra che la firma possa giungere a breve. Il suo acquisto sarebbe per i clivensi un vero colpo di mercato, perchè il calciatori dopo essere stato fuori per un lunghissimo periodo a causa di vari infortuni è adesso pienamente recuperato e con una voglia matta di riprendersi la scena sul rettangolo di gioco.

L’allenatore della squadra Maran non vede l’ora che la trattativa si chiuda, perchè in Pepe vede per caratteristiche il prototipo del calciatore adattissimo al suo 4-4-2 ed in più si ritroverebbe in squadra un calciatore di un’enorme esperienza, che potrebbe solo aiutare il resto della compagnia.

Simone Pepe ha giurato di essere ritornato in grande forma e che sarebbe onorato di ripartire da protagonista dopo gli anni juventini. In un primo momento il calciatore svincolato è sembrato molto vicino al ritorno all’Udinese, ma il pressing del Chievo è stato asfissiante ed incisivo tanto da indurre Pepe ha sposare il progetto della società di Campedelli.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.