Chievo – Torino, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015 COMMENTA  

Chievo – Torino, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015 COMMENTA  

ventura-maran-chievo-torino

Chievo – Torino: voglia di riscatto contro voglia di restare imbattuti.

Clivensi in cerca di pronto riscatto dopo la prima sconfitta stagionale, Torino con la immensa voglia di restare imbattuto e continuare a sognare posizioni di vertice.

Chievo – Torino è una gara sulla carta molto avvincente della quinta giornata di Serie A, perchè si incontrano due squadre che hanno avuto un inizio di stagione molto più che positivo. I clivensi nonostante la battuta d’arresto dell’ultima giornata conservano una classifica di tutto rispetto, mentre i granata con la terza vittoria in quattro gare sono da soli al secondo posto della classifica ed ancora imbattuti.

Il Chievo contro l’Inter per la prima volta dall’inizio del campionato non è riuscito a trovare la via della rete, ma ha comunque confermato quanto bene sia impostata quest’anno la formazione di Maran, colpita solo da una giocata estemporanea di un campione come Icardi, per questo nella seconda gara consecutiva in casa si cercherà il riscatto immediato, che consentirebbe ai gialloblu di agguantare in classifica proprio il Torino e restare nelle zone nobili della classifica. Intanto per la gara di mercoledì i clivensi dovranno fare a meno in panchina dell’apporto del proprio allenatore, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata dopo l’espulsione rimediata contro l‘Inter ed al belga M’Poku, il quale ha riportato la frattura dello zigomo in uno scontro con Felipe Melo. Possibile qualche cambio in formazione, Pellissier pronto a giocare al fianco di Paloschi.

Il Torino sta viaggiando ad un ritmo strepitoso, una partenza così lanciata in campionato non la si vedeva dal 1993; tre vittorie ed un pareggio, ma soprattutto un gioco armonioso e capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Nell’ultima gara il protagonista è stato Quagliarella, che con la sua doppietta ha steso la Sampdoria e portato a quota 93 i suoi goal in Serie A. Mercoledì i granata cercheranno di ottenere la seconda vittoria esterna del campionato dopo quella alla prima giornata sul campo del Frosinone. Possibile in attacco l’avvicendamento Maxi Lopez-Belotti.

La gara potrà essere seguita in Diretta Streaming Gratis sui portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, per gli abbonati Sky c’è la possibilità di scaricare l’app SkyGo.

Partita come detto avvincente e sicuramente molto tirata; crediamo che il Chievo non inciampi nella seconda sconfitta consecutiva, ma che non riuscirà nemmeno a superare un Torino in splendida forma, per questo il nostro Pronostico è il seguente: X quotato da Eurobet a 3,10 un’ottima quota.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.