Chievo-Udinese, probabili formazioni Serie A 19 aprile 2015 COMMENTA  

Chievo-Udinese, probabili formazioni Serie A 19 aprile 2015 COMMENTA  

Chievo-Udinese

Chievo-Udinese: le probabili formazioni.

Clivensi al completo, friulani difesa dimezzata.

Chievo-Udinese verrà giocata dai padroni di casa in vena di festeggiare la salvezza ottenuta con la rosa al completo, mentre Stramaccioni si ritrova con gli uomini contati in difesa.


Maran anche per questa gara avrà tutti a disposizione per festeggiare davanti al proprio pubblico la salvezza virtualmente ottenuta sul campo del Cesena domenica scorsa. Birsa favorito su Schelotto come centrocampista di destra. In attacco dubbio Pellissier-Paloschi come spalla di Meggiorini.


Stramaccioni fa la conta degli assenti in difesa dove mancheranno Heurtaux, Domizzi e Wague e quindi è molto probabile l’impiego del croato Igor Bubnjic. Dubbio anche in attacco dove il tecnico è intenzionato a schierare solo una punta ed è ballottaggio tra Di Natale e l’ex  Thereau, sorretto da Kone e Bruno Fernandes. Il tutto per dare una svolta ad un campionato sempre più deludente e cercare di ritornare alla vittoria dopo la sconfitta subita domenica scorsa in casa col Palermo. Intanto iniziano a filtrare dubbi sul futuro di Stramaccioni, la società avrebbe già incontrato Donadoni per affidargli la guida tecnica della squadra la prossima stagione.


L’arbitro della gara sarà Massa di Imperia.

Le Probabili Formazioni:

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Pellissier, Meggiorini.

L'articolo prosegue subito dopo


Udinese (3-4-2-1): Karnezis; Piris, Danilo, Bubnjic; Widmer, Allan, Pinzi, Pasquale; Kone, Bruno Fernandes; Thereau.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*