Chievo-Verona, probabili formazioni Serie A 10 maggio 2015 COMMENTA  

Chievo-Verona, probabili formazioni Serie A 10 maggio 2015 COMMENTA  

chievo-verona

Chievo-Verona: le probabili formazioni.

Maran con problemi in difesa, Mandorlini con tre squalificati.

Chievo-Verona è un derby attesissimo in città e che i due allenatori tengono tantissimo ad aggiudicarsi nonostante dovranno fare i conti con alcune assenze.


Rolando Maran si troverà in difficoltà nel reparto arretrato dove potrebbero mancare Frey e Zukanovic o almeno di sicuro non saranno al top della forma fisica. Nel caso di forfait dei due a destra giocherebbe Schelotto mentre a sinistra Biraghi. In attacco confermato il tandem Paloschi-Meggiorini, con Pellissier pronto a subentrare.


Andrea Mandorlini sarà invece costretto a fare a meno degli squalificati Greco, Marquez e Sala, più gli infortunati Ionita, Hallfredsson e Juanito Gomez, mentre recupera il portiere Rafael, che dovrebbe riprendersi il posto da titolare. In attacco confermato Nico Lopez, a centrocampo il terzetto Campanharo-Tachtsidis-Obbadi, difesa con Marques al posto di Marquez accanto a Moras.


La partita sarà arbitrata dal Sig. Rizzoli di Bologna, che raggiunge così quota 200 gare in Serie A.

Le Probabili Formazioni:

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Cesar, Dainelli, Biraghi; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. Allenatore: Rolando Maran.

L'articolo prosegue subito dopo


Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Marques, Agostini; Campanharo, Tachtsidis, Obbadi; Nico Lopez, Toni, Jankovic. Allenatore: Andrea Mandorlini.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Chievo-Verona, probabili formazioni Serie A 10 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*