Chievo – Verona, streaming gratis Serie A 3 ottobre 2015

Calcio

Chievo – Verona, streaming gratis Serie A 3 ottobre 2015

Chievo-Hellas-Verona[1]

Chievo – Verona: derby tutto da vivere!

Clivensi in zona Champions possono inguaiare i cugini ancora a secco di vittorie.

Chievo – Verona di quest’anno è il derby che non ti aspetti con i clivensi in piena zona Champions League con 11 punti a solo 4 punti dalla testa della classifica e con una sola sconfitta sul groppone peraltro subita di misura e nemmeno meritata, mentre i cugini più quotati si ritrovano in piena zona retrocessione con solo 3 punti frutto di altrettanti pareggi e reduci da 2 sconfitte consecutive.

Il Chievo non è più un miracolo ma una solida realtà del nostro calcio, che grazie anche alla competenza e la sagacia di mister Maran sta ottenendo risultati incredibili, addirittura potendo vantare al pari della Fiorentina, la miglior difesa del campionato con 4 reti al passivo, ma soprattutto dato più rilevante le reti realizzate che negli anni scorsi sono state il punto debole di questa squadra, 10 in 6 gare ottimo bottino.

La formazione dopo la splendida salvezza dello scorso anno possono sperare in qualcosa in più in questa stagione, ma per restare all’attualità battendo i cugini li manderebbero in una crisi ancor più profonda, che potrebbe far traballare la panchina di Mandorlini.

Il Verona che sta affrontando tra molteplici problemi questo inizio di campionato a causa dei tanti, forse troppi infortuni tra i quali spicca quello di Toni trascinatore ed uomo simbolo della formazione, non può permettersi di fallire ancora proprio perchè la situazione di classifica è critica visto che attualmente occupa il 18° posto e con il Carpi è l’unica formazione ancora a secco di vittorie. La sconfitta patita nell’ultimo turno con la Lazio dopo essere passati in vantaggio non ha fatto altro che aumentare le difficoltà ed il numero degli infortunati.

Chievo – Verona in Streaming Gratis di sabato 3 ottobre 2015 sarà possibile seguirla attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.