Children’ s Tour, un nuovo stile di turismo per famiglie!!! COMMENTA  

Children’ s Tour, un nuovo stile di turismo per famiglie!!! COMMENTA  

Quest’ anno arriva alla nona edizione “Children’s Tour”, la più esaustiva manifestazione italiana dedicata al viaggiare in famiglia, dal 16 al 18 Marzo 2012 a Modena.

Essa è divisa in laboratori didattici dai 0 ai 14 anni con attività ludiche, animazione, intrattenimento, baby dance, sport, attività psicomotorie. Stand che avvicinano il bambino al biologico, al mangiare bene, costruire col riciclabile, contatto con la natura, contatto con l’ arte, apprezzare il viaggio.

E sì, sono proprio tantissime le iniziative che propongono un giusto approccio a 360° col viaggio e con nuovi stili di turismo!

Inserisco di seguito alcuni siti consigliati da questa manifestazione per viaggiare risparmiando, e chissà magari si riesce a trovare qualcosa di veramente conveniente :

www.bimboinviaggio.com ; www.bimbiinvacanza.it ; www.vacanzebimbi.it ; www.tuttodeal.it ; it.groupalia.com ; www.poinx.it

Leggi anche

Donna

Stivali: cinque tipi da non perdere

Stivali con plateau, ankle boot, stivaletti, stivali con pelliccia, stivali gladiator: ecco le principali tipologie di stivale da non farsi mancare Indiscutibile calzatura protagonista dell’inverno 2016-17 è lo stivale: non importa se con o senza Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*