Chilling:Robbery Bob, stealth-game della Chillingo prossimamente disponibile su AppStore

iPad

Chilling:Robbery Bob, stealth-game della Chillingo prossimamente disponibile su AppStore

Prossimamente su App Store verrà rilasciato un nuovo stealth game molto interessante sviluppato dalla software house indipendente svedese Level Eight e pubblicato dal colosso del gaming portatile su iOS Chillingo.

Il progetto è stato svelato nel mese di febbraio da parte della già citata software house Level Eight con nulla più se non un immagine caratterizzata da tre silhouettes ed una scritta: “coming soon”. Pare tuttavia che Chillingo, il publisher del titolo, abbia diffuso ulteriori dettagli sul gioco in questione, chiamato “Robbery Bob”. Il gioco, come si può intuire dall’immagine e dal nome stesso, sarà basato sulle vicende tra ladro e polizia; il ladro, chiamato Bob, si trova sommerso dai debiti e la sua unica speranza di uscirne è quella di intraprendere la strada del crimine attraverso una serie di furti per ripagare i soldi dovuti, e vista l’illegalità delle sue azioni si troverà costantemente braccato dalla polizia.

Robbery Bob, quindi, sarà a tutti gli effetti uno stealth game con prospettiva top-down che riprenderà tutta l’azione tra poliziotti ed il nostro protagonista e saranno richieste da parte nostra attente riflessioni così da comprendere la migliore strategia da adottare.

Il giorno del rilascio di Robbery Bob non è ancora noto, ma verrà rilasciato prossimamente sia su iPhone che su iPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche