Chiringuito spagnoli con le migliori feste del momento - Notizie.it
Chiringuito spagnoli con le migliori feste del momento
Vacanze

Chiringuito spagnoli con le migliori feste del momento

ALT

Le feste più belle nei chiringuito più famosi di Spagna..

Durante le vacanze al mare non si può non passare dai chiringuito in spiaggia, per godersi anche le ore più calde della giornata.

I chiringuito più tradizionali attraggono tante persone quanto quelli più festaioli, che sono frequentati perlopiù da un pubblico giovane con tanta voglia di divertirsi ballando e bevendo cocktail. Abbiamo selezionato alcuni dei chiringuito spagnoli con il miglior ambiente di festa della nazione, così che possa cominciare al meglio la vacanza spagnola.

Mandala Beach: Mojácar si è trasferito in un nuovo punto di riferimento per un mood super festaiolo nella provincia di Almería e il Mandala è senza dubbio il numero uno. Noto a tutti gli amanti dei party e della musica in spiaggia, è un piacere per tutti e cinque i sensi. E’ aperto come chiringuito dalle 12 alle 17 ore al giorno ed è un hot spot per chi vuole ballare tutta la notte.

Musica e cocktail fino all’alba, circondati da una paesaggio asiatico che vi farà innamorare.

Mandala

Penélope: situato nel paesaggio marittimo di Benidorm, è uno dei locali che fa parte della catena che porta lo stesso nome. Come le discoteche Penelope, il chiringuito spopola per il contesto festaiolo nella città, con il vantaggio che apre la mattina offrendo colazioni, fino alla sera e alla notte quando propone cocktail e calici di vino fino all’alba.

Sia le discoteche sia i chiringuito sono luoghi di visita obbligatoria quando si passa da Benidorm, perché l’animo festaiolo è un must have e i locali sono attivi 24 ore su 24.

Nikki-Beach

Nikki Beach: per tutti quelli che amano il cibo, la festa più in dello champagne si trova nel sud sulle spiagge di Marbella. Se vuoi sentirti una stella, circondata dall’élite che ogni sera si raduna a Marbella, non puoi perderti i pomeriggi e le notti di Nikki Beach.

Jockey Club

Jockey Club Ibiza: più economico degli altri, ma allo stesso tempo molto elegante e di élite.

Il Jockey Club di Ibiza è un luogo di incontro della gente che trascorre le proprie vacanze su quest’isola.

Proprio accanto a questo locale si trova il Chiringay, il chiringuito gay per eccellenza dell’isola. E’ uno dei luoghi più festaioli di Spagna dove è assolutamente necessario fermarsi per un momento di puro divertimento, unico nella vita.

La Jaima: Per finire in bellezza, se ti senti stressato e stanco dopo tutto questo ballare, l’opzione ideale per finire con un momento di festa ma più rilassato è quella di visitare il chiringuito della spiaggia di Los Caños de Meca, a Cadice. Si tratta di un locale dove l’atmosfera è rilassata e dove si possono assaggiare cocktail deliziosi mentre si ammira uno dei tramonti più spettacolari di Spagna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche