Chirurgo estetico ‘crea’ la moglie perfetta

Esteri

Chirurgo estetico ‘crea’ la moglie perfetta

Ha modellato con la chirurgia estetica la moglie, per renderla perfetta. Lui è David Matlock, uno dei chirurghi più conosciuti di Beverly Hills, che dopo essersi fidanzato con Victoria nel 2007, l’ha poco alla volta modellata a suo piacimento per farla diventare la sua donna ideale. Victoria si era presentata nel suo studio per sottoporsi ad una vaginoplastica, in seguito alla nascita della figlia; se da un lato lei ha spiegato che in quel momento “si sentiva tanto brutta da non riuscire neppure a guardare Matlock negli occhi”, Matlock ha invece rivelato di aver avuto un colpo di fulmine e, oltre alla vaginoplastica, le ha proposto di sottoporsi ad una serie di altri interventi ‘correttivi’ e a diversi interventi di liposuzione.

In seguito i due si sono sposati: oggi Victoria, oltre ai numerosi interventi di chirurgia estetica, segue una dieta ferrea e si allena costantemente in palestra. Anche il chirurgo si è sottoposto a diversi interventi, tonificando la sua massa muscolare e, insieme alla moglie partecipa a concorsi di body building e di fitness.

http://www.youtube.com/watch?v=6ijU6_L5W7M

7 Commenti su Chirurgo estetico ‘crea’ la moglie perfetta

  1. é il mondo di oggi che ci vuoi fare… non per tutti ma l'immagine della società è quella il materialismo e l'opportunismo sopratutto con l'arricchimento e l'arrivo di nuove tecnologie ecc

  2. Mi fanno solo pena queste persone, non hanno nulla dentro e si attaccano all'aspetto esteriore. Ma sto chirurgo lo sa che non esiste l'elisir per non invecchiare? o pensa di tenere la moglie sempre sotto i ferri in continua manutenzione? e comunque, per me, sempre bruttina è.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche