Chiude i battenti ‘Pubblico’, il giornale di Telese COMMENTA  

Chiude i battenti ‘Pubblico’, il giornale di Telese COMMENTA  

E’ nato solo tre mesi fa ed ha già chiuso i battenti. E’ “Pubblico”, il giornale diretto da Luca Telese, uscito oggi con il suo ultimo numero aperto dalla parola “Grazie”, in prima pagina.

Leggi anche: Zara Home assume Store manager

Nonostante i diversi tentativi di salvataggio, il quotidiano ha già concluso le sue pubblicazioni, lasciando a casa di punto in bianco anche i giornalisti che lavoravano in redazione.

Leggi anche: Yves Rocher assume addetti vendita e altre figure professionali

E’ stata la redazione a dare comunicazione della chiusura del giornale, parlando di “Giornalicidio”.

Critiche e polemiche sono piovute intorno ai vertici della testata, colpevoli, secondo la redazione di non aver creato una strategia imprenditoriale.

L’azienda, al posto di valutare un piano alternativo, avrebbe deciso per l’immediata sospensione delle pubblicazioni. La chiusura del giornale lascerà senza lavoro diversi giornalisti, alcuni dei quali hanno lasciato altri lavori nella speranza di un’attività stabile e continuativa.

L'articolo prosegue subito dopo

Ma così non è stato.

Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*