Chiude la storia d’amore con un poliziotto, in arresto 70 volte in sei anni

Esteri

Chiude la storia d’amore con un poliziotto, in arresto 70 volte in sei anni

La vendetta di un innamorato respinto può essere imprevedibile e colpire nel modo in cui meno ci si aspetta. In questo caso, però, la giovane Katie Bowman, di 24 anni, poteva forse aspettarsi che il fidanzato mollato si sarebbe vendicato con “le armi” a disposizione, visto che era un agente di polizia. L’uomo ha infatti pensato bene di mettere in atto una vera e propria persecuzione nei confronti dell’ex fidanzata. La giovane, laureata in scienze forensi, racconta che la sua vita è diventata un inferno dopo aver chiuso la sua storia con l’agente Alexander Ash.

Suo padre dichiara: “Nei primi tempi mia figlia veniva fermata non appena usciva di casa. La sua vita è diventata un inferno a causa di una banda di miserabili, una banda in uniforme della polizia”. Katie è stata fermata circa settanta volte in sei anni per diversi motivi che vanno dalla guida in stato di ebbrezza all’aggressione ad un pubblico ufficiale, tanto che la poveretta non era più in grado di uscire di casa.

Almeno in dieci circostanze la denuncia nei suoi confronti è stata depositata da un amico e collega di Ash. La polizia di Thames Valley, chiamata in causa sulla vicenda, ha risposto che le molestie addotte dalla signora Bowman sono assolutamente infondate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche