Chiusura varchi ZTL per i saldi a Roma COMMENTA  

Chiusura varchi ZTL per i saldi a Roma COMMENTA  

Da sabato scorso, 2 gennaio, Roma ha dato il via ai saldi invernali e per facilitare gli spostamenti e la logistica degli appassionati di shopping, il trasporto pubblico viene in contro.
Domani 6 gennaio, giorno dell’Epifania i varchi delle ZTL (zona a traffico limitato) del centro storico saranno chiusi dalle ore 14 alle ore 18.

Leggi anche: Giubileo della Misericordia: il Papa apre la Porta di San Giovanni in Laterano

La chiusura straordinaria è stata prevista dall’Amministrazione comunale proprio per questioni di praticità di movimenti nel periodo frenetico dei saldi di fine stagione; inoltre, nella giornata di oggi, i varchi nel centro saranno chiusi dalle ore 6.30 del mattino sino alle 18.

Leggi anche: Crisi comune di Roma: a rischio i concerti di capodanno e gli eventi nelle piazze

foto by flickr.com
utente Simone Ramella

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*