Chivu, l’Inter e mr. X COMMENTA  

Chivu, l’Inter e mr. X COMMENTA  

Christian Chivu sembra destinato a lasciare l’Inter, il suo procuratore l’altro giorno in un’intervista ai microfoni de il sussidiario.net spiegava che al momento è ancora in corso una trattativa per il rinnovo del contratto che scadrà il prossimo giugno.


L’Inter ha offerto a Chivu, data l’età e la politica di austerity varata negli ultimi anni, un rinnovo contrattuale di 2 milioni di euro, contro i 3,5/4 milioni attuali, offerta questa che ha raffreddato le trattative.


La cifra in questione non viene ritenuta soddisfacente dal giocatore, ricordiamo che Chivu arrivò a Milano nel 2007 dalla Roma, il suo procuratore ha infatti affermato che il suo assistito ha ricevuto un’offerta importante da un’altra squadra.


L’offerta proviene da una squadra estera, ma il procuratore non vuole fare il nome del concorrente, anche perché stanno ancora aspettando una controproposta da parte di Moratti .

L'articolo prosegue subito dopo


Se l’Inter non valuterà opportuno rilanciare l’offerta attuale Chivu probabilmente darà l’addio al campionato italiano e all’Inter.

Cereda Stefano

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*