Chivu, una giornata storta che costa cara COMMENTA  

Chivu, una giornata storta che costa cara COMMENTA  

Chivu squalificato 4 giornate

Nell’Inter che vince a Bari c’è un unico, grande punto oscuro che si protrarrà inevitabilmente per le prossime quattro partite.

Nel bel mezzo della partita Chivu ha perso la testa, sferrando un pugno al barese Rossi. La terna arbitrale non ha visto niente, ma il voto in pagella per il rumeno è stato giustamente impietoso e quindi gravemente insufficiente.

Leggi anche: Wi-Fi all’università di Bari

La prova tv, cui era scontato che il giudice sportivo ricorresse, gli è valsa ben quattro giornate di squalifica, che lo terranno lontano dalla Serie A per un bel pezzo.

Leggi anche: Valeria Marini aggredita a Bari

Un guaio, per chi ha nel mancino nerazzurro un perno della propria difesa.

Una manna dal cielo invece per tutti quei fantallenatori che hanno saputo scovare Nagatomo al Cesena e se lo sono ritrovato invece all’Inter: questo è proprio il momento del giapponese.

foto da: www.ilsussidiario.net

Leggi anche

ambulanza-bloccata-in-campo
Sport

Ambulanza resta impantanata sul campo di rugby: i giocatori la spingono

Fare squadra significa anche reagire tutti insieme alle difficoltà, per superarle. E questo video lo mostra appieno: riguarda un infortunio avvenuto durante una partita di rugby di serie C tra Val Camonica e Casalmaggiore. Michele Prevedello, uno dei giocatori della squadra di casa, è caduto a terra, vittima di un infortunio piuttosto serio che ha richiesto l'intervento di un'ambulanza in campo, per soccorrerlo e portarlo al più presto in ospedale ed il match è stato per questo temporaneamente sospeso. Ma a causa delle condizioni del terreno, il mezzo di soccorso è rimasto completamente impantanato nel fango che si era formato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*