Chris Brown cancella il suo account da Twitter in seguito alla contesa con Jenny Johnson:Rihanna twitta la foto di Brown COMMENTA  

Chris Brown cancella il suo account da Twitter in seguito alla contesa con Jenny Johnson:Rihanna twitta la foto di Brown COMMENTA  

# Contesa!

Chrsi Brown ha lasciato Twitter , per l’ennesima volta dopo il 2009, per una contesa con l’attrice/cantante Jenny Johnson.

La coppia è impegnata in uno scambio esplicito dopo che Chris ha twittato: “Io ho solo 23 anni, cavolo”!
Jenny ha scritto: “Lo so! Essere parte di qualcosa di questo tipo può soffocare una persona”.

Brown ha poi scritto altri tweets a Jenny che li ha ritwittati, correggendoli e poi ha scritto: “Tua mamma deve essere molto orgogliosa di te…Io ho zero rispetto per le persone che sembrano scusarsi per il terribile crime che hanno commesso e non mostrano nessun segno di cambiamento. Hai bisogno di aiuto. Seriamente.”

Secondo Celebrity Tweet, che ha letto alcuni dei Tweets di Brown: “So di non essere scosso. Tutti questi post mi rimandano a quanto sia immatura la società. Carpe Diem”.

“E’ allarmante quante minacce di morte riceva. Io incoraggio tutti, ma non è carino”, ha scritto martedì.


In alcune foto recenti, Rihanna ha postato una foto in cui Brown è nel letto senza maglietta. Rihanna non menziona il suo nome, ma i tatuaggi potrebbero rimandare a lui,  e secondo E!News,  solo poche ore prima che la foto venisse scattata, Brown ha postato una foto in cui indossava la stessa giacca postata nello scatto di Rihanna.


Durante una live chat di Facebook a Rihanna è stato chiesto se lei stava uscendo con Brown, ma lei ha negato e ha detto : “Con lui è tutto a posto”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*