> > Chi è Chris Pratt di Passengers

Chi è Chris Pratt di Passengers

passengers jennifer lawrence chris pratt1 600x400

Chris Pratt, nei panni di "Jim Prenston", ancora nello spazio ma questa volta si è svegliato troppo presto. Questo è Passengers Christopher Michael Pratt è un attore/doppiatore statunitense meglio noto come Chris Pratt, è nato in Virginia il 21 Giugno 1979. Si è diplomato presso la Lake Ste...

Chris Pratt, nei panni di “Jim Prenston”, ancora nello spazio ma questa volta si è svegliato troppo presto. Questo è Passengers

Christopher Michael Pratt è un attore/doppiatore statunitense meglio noto come Chris Pratt, è nato in Virginia il 21 Giugno 1979. Si è diplomato presso la Lake Stevens High School dimostrando di essere un buon atleta essendo bravo nelle arti marziali e nel Football. Dopo poco abbandona il college e trova lavori saltuari trasferendosi poi a 19 anni a Maui facendo la vita di un senzatetto, dormendo in spiaggia, iniziando a lavorare come cameriere riuscendo a farsi poi notare dall’attrice e regista Rae Dawn Chong che lo ha scelto per il cortometraggio di genere horror: “Cursed Part. 3″.

Ai 37 anni conta, ormai, all’attivo vari film, quali: “Her”, “Wanted – Scegli il tuo destino” e numerosi altri, facendo comparse in diverse serie tv come: “Everwood”, “The OC” e doppiando anche film e serie di animazione come: “The LEGO Movie” e “The Batman”.

I primi ruoli da protagonista li ottenne, però, in “Jurassic World”, film facente parte della saga di film di “Jurassic Park”, e nel film, dell’Universo Cinematografico Marvel, “Guardiani della Galassia” (di cui uscirà il sequel nel 2017) ed ora si ritrova proiettato in una altra avventura insieme alla giovanissima attrice Jennifer Lawrence (Saga Hunger Games, American Hustle…).

Il film racconta la storia di 2 passeggeri (Chris Pratt/Jennifer Lawrence) che per un errore si svegliano 90 anni prima rispetto a quanto è stato programmato nel loro sonno criogenico a cui erano stati indotti insieme ad innumerevoli altre persone.

La regia è stata affidata a Morten Tyldum (The Imitation Game) ed in Italia sarà distribuito dalla Warner Bros e sarà nelle sale italiane il 30 Dicembre 2016.

Il pubblico è curioso di vedere all’opera, per la prima volta, questa nuova coppia cinematografica.