> > Christian Di Maggio: le accuse contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

Christian Di Maggio: le accuse contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

Christian Di Maggio

Il manager Christian Di Maggio ha accusato di plagio per via di alcuni suoi brani musicali l’ex tronista Andrea Damante e ha attaccato a testa bassa la fidanzata di lui Giulia De Lellis.

Accusa di plagio

Contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

Guai in vista per Andrea Damante? Il manager dei vip Christian Di Maggio l’ha accusato di plagio in riferimento ad alcuni brani musicali incisi proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip, che sta cercando di intraprendere la carriera di cantante.

Fidanzato di Giulia De Lellis

Secondo Di Maggio per la canzone “Next You” avrebbe copiato “No Money” dei Galantis e con la canzone “Always” Justin Bieber, “ma forse dovrebbe provare a seguire una sua linea, che racconti qualcosa di nuovo, con cui avrebbe un risultato decisamente migliore”, sostiene il titolare dell’agenzia Alchimy Group International Management.

L’attacco a Giulia De Lellis

Giulia

Se tuttavia le critiche di Christian Di Maggio ad Andrea Damante sono piuttosto costruttive, assolutamente distruttive sono quelle che l’ex manager di Sara Tommasi riserva alla fidanzata dell’ex tronista ed ex gieffino: Giulia De Lellis, attualmente in gara alla seconda edizione del Gf Vip, di cui è una dei favoriti per la vittoria. “Non la sopporto – ha detto Di Maggio senza mezzi termini – è troppo costruita e poco acculturata” – citiamo per esempio l’episodio in cui la bellissima Giulia ha clamorosamente indicato nell’Egitto, uno Stato, la “capitale dell’Africa”, che è un continente e ovviamente non ha una capitale soltanto -. Secondo il manager la De Lellis rispecchierebbe “gran parte del popolo femminile italiano che ha come massima aspirazione trovare un fidanzato fittizio a ‘Uomini & Donne’ – come ritiene sia Andrea per Giulia – e apparire, solo apparire con poco da raccontare …”. Il professionista del mondo dello spettacolo comunque ammetta che “è logico e onorevole” che il ragazzo tenti di difendere la compagna come ha fatto in più occasioni; “come uomo ha tutta la mia stima se crede veramente in quello che dice, lo stimo un po’ meno come artista …”. Queste dichiarazioni al vetriolo sui due fidanzati, sempre apprezzatissimi da molti giovani e seguitissimi sui social network, sono state rilasciate dal manager alla rubrica La Sciabolata Vip del giornale online Blasting News. Risponderà alle accuse Andrea Damante, che è sempre attivissimo sui social come d’altra parte lo è la sua dolce metà, ora rinchiusa nella Casa del Gf Vip? – ricordiamo che qualche settimana fa lui è andato a farle coraggio, ad esortarla a vivere serenamente la stessa esperienza che ha visto vincere lui lo scorso anno e a dirle che chi le vuole bene, è fiero di lei -. Certo sarebbe decisamente scontento Di Maggio, se proprio Giulia dovesse vincere il reality!