Il debole di Christina Aguilera: Amare le scarpe!

Gli abiti bizzarri e a volte provocanti che Christina Aguilera indossa sul palco sono da considerarsi puri abiti di scena.Ovviamente la cantante ama mischiare stili e mode diverse, infatti popstar predilige il fashion street ed in particolare jeans, maglietta, capellino e ai piedi infradito.

Leggi anche: Come nasce lo stile di vita hipster

Un Look che si adatta alla vita di tutti i giorni, comodo e semplice. La cantante, ha confessato di adorare le scarpe, in tutti gli stili possibili e immaginari.

Leggi anche: Dolce & Gabbana sfila a Napoli. Stefano Gabbana tour in motorino


Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più [...]

2 Commenti su Il debole di Christina Aguilera: Amare le scarpe!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*