Christmas iCards for Greetings, applicazione che vi offre decine di cartoline natalizie da inviare via mail COMMENTA  

Christmas iCards for Greetings, applicazione che vi offre decine di cartoline natalizie da inviare via mail COMMENTA  

Christmas iCards for Greetings è un’applicazione che consente agli utenti di scegliere all’interno di una lista composta da più di 100 cartoline natalizie che è possibile poi inviare tramite Mail oppure condividere sui più famosi Social Network tra cui Facebook, Twitter e Tumblr. Nell’ultima versione recentemente rilasciata è stato inoltre aggiunto un ulteriore BONUS SET di 15 cartoline pronte da spedire.


 

Scegliete tra una vasta gamma di 112 meravigliose cartoline natalizie suddivise in 7 diverse categorie. Sfogliatele come fosse un semplice dépliant cliccando sull’icona della Mail per spedirle con un solo tocco.


In pochi tap sarete in grado di inviare a tutta la rubrica del vostro iPad delle stupende Greetings Cards e facendo così una sorpresa inattesa e del tutto gradita soprattutto a tutti coloro che si aspettavano un normalissimo messaggio testuale.


Le novità nella versione 2.0 è la seguente:

  • Aggiunto un nuovo BONUS SET contenenti 15 splendide NUOVE cartoline da spedire questo NATALE per un totale di 112 iCards
iGreetings Cards è disponibile sia nella versione completa a 0,79 € che nellaversione lite gratuita con un numero limitato di sfondi.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Kingdom Hearts 3
Tecnologia

Kingdom Hearts 3: trama e personaggi

Alla scoperta dell'imminente Kingdom Hearts 3, ultimo capitolo dello straordinario universo sincretico progettato da Square Enix e Disney. Non ancora esauritasi la sbornia da successo planetario (sei e passa milioni di copie vendute, secondo le Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*