Chrysler: 100 posti di lavoro in arrivo

Lavoro

Chrysler: 100 posti di lavoro in arrivo

Continuano le assunzioni nel Gruppo FCA, 1000 nuovi posti di lavoro negli Stati Uniti.

Dopo le migliaia di assunzioni effettuate dal gruppo Fiat Chrysler in Italia, continuano gli investimenti anche negli Usa.
Si prevede lo stanziamento di 1 miliardo di dollari per il potenziamento dei siti produttivi in Illinois e Ohio, per la riorganizzazione ed il potenziamento degli impianti per sostenere le produzioni di Jeep Cherokee e Jeep Wrangler.

In particolare in Illinois dove verranno prodotte le jeep Cherokee è previsto l’inserimento di 300 persone per potenziare il personale, mentre in Ohio dove sarà effettuata la produzione della Jeep Wrangler gli inserimenti salgono addirittura a 700.

Le ricerche sono rivolte a Operai anche prima esperienza, e figure tecniche con formazione tecnico-scientifica e Ingegneri, coinvolti nel processo di assemblaggio dei veicoli.

Per proporre la propria candidatura, sia in Italia che all’estero, visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo e candidarsi alle posizioni aperte di proprio interesse, registrando il curriculum vitae online.

1 Commento su Chrysler: 100 posti di lavoro in arrivo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come fare un curriculum vitae

25 maggio 2017 di Notizie

Per essere parte del mondo del lavoro la prima selezione da superare è quella basata sul curriculum vitae. Una breve guida con gli elementi importanti da non dimenticare e su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro si trova costretto a leggere.

Loading...