> > Chuando Tan e le sue foto sexy sui social

Chuando Tan e le sue foto sexy sui social

chuando

Chuando Tan è un modello cinese: diventato famoso grazie ai suoi scatti su Instagram, tutti sono rimasti scioccati quando hanno saputo la sua vera età

Chuando Tan è un ex modello che coltiva la passione per la fotografia e posta giornalmente su Instagram le sue foto. Cosa c’è di strano? Ha 50 anni e ne dimostra la metà. Il suo fisico scolpito e il viso ancora giovanile, quasi da ragazzino, lo fanno apparire più giovane di quanto non sia realmente. Qual è il segreto della sua bellezza?

Chuando Tan, il Dorian Gray dell’Estremo Oriente

Chuando Tan ha 50 anni e non li dimostra: che abbia trovato la fonte della giovinezza? Chi vede le sue foto e viene a scoprire, poi, quanti anni ha rimane scioccato. Chuando Tan, infatti, nonostante i 50 anni di età, ne dimostra molto meno. Dietro alla sua bellezza e al suo aspetto giovanile, c’è però tanto allenamento.

Chuando Tan, chiamato il Dorian Gray dell’Estremo Oriente, dato che non sembra invecchiare mai, si allena in palestra quattro volte alla settimana, nuota con costanza e va a letto presto tutte le sere. Segue delle rigide regole per mantenersi in forma: non fa il bagno né di sera tardi né di prima mattina e mangia tutti i giorni il petto di pollo alla Hainan. Il suo stile di vita è un esempio che, visti i risultati, tutti quanti dovremmo cominciare a seguire.

chuando

Oltre ad essere un uomo estremamente bello, Chuando Tan ha anche una carriera brillante alle spalle: è titolare, infatti, di un’agenzia di moda. I suoi followers impazziscono per i suoi intriganti e sensuali selfie, in cui si mostra in pose sexy, mettendo in bella vista i suoi addominali scolpiti e i suoi enormi bicipiti. Il ciuffo nero ribelle e il viso pulito certo sono di aiuto nel farlo sembrare più giovane.

Chuando Tan è uno dei fenomeni del momento e tutti ne sono attratti e incuriositi. Gli uomini vogliono conoscere il segreto della sua eterna giovinezza e le donne lo desiderano come partner. Non resta altro da fare che andare sul suo profilo Instagram e ammirare i suoi magnifici scatti.