Ci sono rischi nel fare un pompino con ingoio?

Sesso & Coppia

Ci sono rischi nel fare un pompino con ingoio?

POMPINO CON INGOIO.
POMPINO CON INGOIO.

Si può rimanere incinta facendo un pompino con ingoio? Quali sono i rischi ingoiando lo sperma? Scopriamo insieme i rischi nel fare un pompino con ingoio.

Quando l’uomo sta per raggiungere l’orgasmo, il suo pene rilascia lo sperma, una sostanza proteica che ha all’interno gli spermatozoi, cioè la parte che andrà a fecondare l’ovulo femminile. Durante il sesso orale spesso ci si chiede quali siano i rischi se si ingoia lo sperma durante il pompino, soprattutto per quanto riguarda le gravidanze indesiderate.

Possiamo affermare con certezza che riguardo alle gravidanze indesiderate non ci sono rischi poichè l’apparato digerente non è assolutamente collegato all’apparato riproduttore e quindi gli spermatozoi durante la digestione non entrano in contatto con gli ovuli.

La stessa cosa non si può dire delle malattie a trasmissione sessuale. Se la percentuale di HIV è veramente bassissima, bisogna ricordarsi di stare attenti a malattie quali: Gonorrea, Herpes, Sifilide ecc…

Pertanto è sempre consigliato l’uso del preservativo nei rapporti occasionali.

Forse non tutti sanno però che ingoiare lo sperma fa bene ed è utilizzato anche come ingrediente per vari cosmetici. Secondo degli studi della Columbia University è risultato che lo sperma porta molti benefici per quanto riguarda la bellezza della pelle e la nostra salute poichè è ricco di sostanze nutritive, quali la vitamina C e le proteine. Sempre dagli stessi studi è risultato che ingoiare lo sperma dona un senso di benessere e migliora l’umore.

Se però non vi piace il sapore dello sperma del vostro partner potete sicuramente cercare di migliorare il suo sapore facendoli bere del succo di ananas. L’ananas infatti ha proprietà diuretiche ed è anche molto profumato e bevendolo cambia il sapore dello sperma. Consigliamo comunque di “bere” lo sperma solo se si tratta di un uomo del quale si sa lo stato di saluto e non di una persona occasionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...