Ci sono ottimi motivi per innamorarsi del nuovo BlackBerry Curve 9350 - Notizie.it

Ci sono ottimi motivi per innamorarsi del nuovo BlackBerry Curve 9350

BlackBerry

Ci sono ottimi motivi per innamorarsi del nuovo BlackBerry Curve 9350

Un'immagine del nuovo BlackBerry Curve 9350

Research in Motion (RIM) prosegue la sua striscia positiva con l’ultima generazione di telefonini e il nuovo BlackBerry Curve 9350 è uno degli ultimi telefonini RIM sul quale sognare. Il BlackBerry Curve 9350 ha così tante novità che i consumatori saranno destinati ad amarlo.

Schermo dotato di vibrazione

Una delle prime cose che probabilmente si può notare nel BlackBerry 9350 è quanto sia bello e sensibile alla vibrazione lo schermo. Il BlackBerry 9350 ha uno schermo a colori, LCD con 480×360 pixel HVGA, da 2.44 pollici. È difficile trovare uno schermo LCD, non touchscreen che riesca a mettere in ombra gli smartphone touchscreen, ma il BlackBerry Curve 9350 è uno di questi.

Social Network

L’attività da social network, solitamente va al di là del tuo portatile o del tuo PC da scrivania e si trasferisce sul tuo cellulare all’interno dell’arsenale di gadget a disposizione. Il BlackBerry Curve 9350 farà sì che tu non esca mai dal “Loop” in modo tale da essere sempre collegato su Facebook, Twitter, e-mail, e messaggeria BalckBerry.

Ideale per i messaggi

I BlackBerry RIM sono ben conosciuti per la facilità con la quale si possono scrivere ed inviare messaggi e sono l’ideale per i fanatici dei messaggi, e questo è altrettanto vero per il BlackBerry Curve 9350.

Il BlackBerry Curve 9350 possiede una tastiera QWERTY, totalmente tattile, ideale per scrivere messaggi, mandare mail, navigare su internet e tanto altro ancora.

Buona la qualità della fotocamera

Le macchine fotografiche digitali stanno avendo un periodo di crisi in quanto molti consumatori preferiscono passare ai telefonini dotati di fotocamera e il BlackBerry Curve 9350 ha una buona fotocamera dotata di tante caratteristiche interessanti. Questo smartphone ha in dotazione una fotocamera da 5 megapixel, con flash, qualità VGA, con la possibilità di registrare video, e con le opzioni Face Detection, lo stabilizzatore d’immagine, il Geo-tagging e tanto altro.

Possibilità di aggiornamenti

Il BlackBerry Curve 9350 è già un grande cellulare così com’è, ma è possibile anche un ulteriore sviluppo di questo fantastico cellulare. Il BlackBerry 9350 supporta uno spazio addizionale di 32 GB che gira anche su un BlackBerry 7, ed ha tantissime applicazioni comode e scaricabili attraverso Blackberry App world.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche