Ciampino, aereo precipita in deposito giudiziario, sfiorata la strage: morte due persone COMMENTA  

Ciampino, aereo precipita in deposito giudiziario, sfiorata la strage: morte due persone COMMENTA  

20120907-150217.jpg

Roma – Un aereo Cessna partito questa mattina da Brescia è precipitato a Ciampino, all’interno di un deposito giudiziario, in via Fioranello. Due le vittime dell’incidente, entrambe a bordo dell’aereo.

Leggi anche: Come dormire sull’aereo

Si tratta di un 50enne di Trieste, e un 39enne di Brescia. Illesi gli operai che lavoravano nel deposito. Per domare il vasto incendio scaturito dopo l’incidente, sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco.

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*