Ciao Darwin 7: dopo Madre Natura arriva Padre Natura - Notizie.it
Ciao Darwin 7: dopo Madre Natura arriva Padre Natura
Gossip e TV

Ciao Darwin 7: dopo Madre Natura arriva Padre Natura

Grandi sorprese nella prossima puntata di Ciao Darwin 7. Dopo la carrellata di bellissime donne che hanno vestito, per una puntata, i panni di Madre Natura, la prossima puntata della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarà caratterizzata dalla presenza di un Padre Natura. Un volto maschile dunque, che per una serata, il 29 aprile 2016, sarà in studio: un’anticipazione che ha già infuocato il pubblico femminile, e non solo, che già si domanda chi sarà il Padre Natura scelto da Bonolis. Non è la prima volta che accade a Ciao Darwin: bisogna tornare indietro nel tempo alla terza stagione del programma televisivo, nel 2000, quando per due puntate partecipò il modello Garrison Wilson come Padre Natura.

La prossima puntata vedrà la sfida di Giovani contro Matura, guidate da Giovanna Rigato da un lato e da Floria Guida dall’altro. La rigato ha partecipato al Grande Fratello 6 e ha fatto anche parte delle ballerine di Natalia Estrada mentre oggi è una giornalista.

La Guida è invece l’intramontabile eroina delle commdie all’italiana super sexy; ha esordito con La Ragazzina nel 1974 ma è diventata famosa grazie al film La liceale. Dopo aver visto Rym Saidi, Kristyna Teimerova, Jenny Watwood, Penny Lane e l’italianissima Paola Di Benedetto nel ruolo di MAdre Natura, chi potrà essere il prossimo Padre Natura?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche