Ciao Darwin 7, ecco Madre Natura della sesta puntata COMMENTA  

Ciao Darwin 7, ecco Madre Natura della sesta puntata COMMENTA  

La sesta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione si è aperta con l’ingresso in studio della nuova Madre Natura. Come di consueto l’identità della ‘bellissima’ di questa settimana non è stata rivelata, lasciando ai telespettatori la sorpresa di scoprirla e commentare via Twitter; una scelta che funzione e che contribuisce a mantenere alto lo share di Ciao Darwin che la scorsa settimana ha collezionato oltre 5,3 milioni di spettatori. Oggi nella puntata che vede sfidarsi italiani e stranieri, Madre Natura ha stupito tutti per le sue forme sensuali e per un colpo da favola.


Presentata da Paolo Bonolis, che ha puntato tutto sulla sensualità made in Italy, la nuova Madre Natura è Paola Di Benedetto, che Luca Laurenti ha provato, come di consueto, a conquistare non appena arrivata in studio.

Un volto noto quello di Paola, specialmente sui social dove condivide quotidianamente scatti d’amore insieme al suo fidanzato Matteo Gentili. I social sono schizzati con l’hashtag #ciaodarwin colmo di commenti di apprezzamento per la bellissima ragazza scelta per la sesta puntata.

Leggi anche

1 Commento su Ciao Darwin 7, ecco Madre Natura della sesta puntata

  1. la prima madre natura italiana ! tenetela è squisita ! io la guardavo quando faceva la trasmissione televisiva sul calcio vicentino in tva vicenza , che a me del calcio non me ne pò fregar de meno capito !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*