Ciao Darwin 7: Giovanna Rigato alla guida della squadra delle Giovani COMMENTA  

Ciao Darwin 7: Giovanna Rigato alla guida della squadra delle Giovani COMMENTA  

E’ iniziato con qualche minuto di ritardo Ciao Darwin 7, condotto da Paolo Bonolis, programma che sta ottenendo un vero record di ascolti e che ha sempre trionfato, per quanto riguarda lo share, il venerdì sera ad eccezione della scorsa settimana a “causa” di Rischiatutto di Fabio Fazio. Questa sera la sfida è tra le Giovani e le Mature, e a guidare la prima delle due squadre c’è un volto decisamente noto per il pubblico di Canale 5: è Giovanna Rigato, che ha partecipato a La sai l’ultima dove lavorava nel corpo di ballo, così come in Arrivano i nostri. Ha anche preso parte, nel 2006, alla sesta edizione del Grande Fratello: sperava che il reality la lanciasse nel mondo dello spettacolo per raggiungere più facilmente il suo sogno, quello di diventare attrice. Ma ha preso altre strade: nel 2014 ad esempio ha realizzato un calendario hot, oltre ad aver preso parte, in veste di opinionista, a diverse trasmissioni.


La Rigato una volta presentata ha detto: “Le giovani rappresentano la freschezza, la purezza e la gioia di vivere. Abbiamo il futuro davanti e non viviamo di rimpianti.

Ci approcciamo agli uomini con sincerità senza fare calcoli come loro”. Dall’altra parte troviamo invece Gloria Guida, a capo delle Mature, che ha detto: “Le Mature sanno tutto della vita, conosciamo il mondo, abbiamo esperienza e una vita vissuta.

Siamo bellissime e amiamo il nostro corpo”

.

Leggi anche

1 Commento su Ciao Darwin 7: Giovanna Rigato alla guida della squadra delle Giovani

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*