Ciao Darwin 7, il sexy concorrente che consola la ragazza in lacrime - Notizie.it
Ciao Darwin 7, il sexy concorrente che consola la ragazza in lacrime
Gossip e TV

Ciao Darwin 7, il sexy concorrente che consola la ragazza in lacrime

Splendidi corpi femminili con forme sensuali e lati b da favola, ma non solo. Nella puntata di ieri di Ciao Darwin anche un ragazzo non è passato inosservato, catturando l’attenzione del pubblico femminile e non solo. E’ il concorrente numero 3 della squadra degli italiani, che si è reso protagonista di un gesto bellissimo. E’ colui che ha consolato la concorrente cinese in lacrime, dopo l’altrettanto bel gesto del conduttore Paolo Bonolis che l’ha spostata dalla squadra degli stranieri a quella degli italiani.

La giovane si è commossa dicendo di sentirsi ancora emarginata in Italia e che in molti non la trattano bene per via dei suoi lineamenti: il giovane non ci ha pensato due volte e si è avvicinato alla concorrente abbracciandola e consolandola. Ma di chi si tratta? il suo nome è Leonardo Silvestri e ha scatenato gli ormoni di centinaia di donne, che sono immediatamente andate alla ricerca delle sue immagini più sexy sul web, riempiendo l’hashtag twitter di commenti.

In tantissime sperano infatti di essere consolate da lui…

Ma non è il solo ad aver fatto impazzire il pubblico femminile: ci ha pensato anche il modello Valerio Lo Grieco, tra i più apprezzati della sfilata in intimo e che ha ricevuto centinaia di commenti in rete…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche