Ciao Darwin 7 ultima puntata, Madre Natura in studio

Gossip e TV

Ciao Darwin 7 ultima puntata, Madre Natura in studio

Nel corso dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7, molto attesa dai telespettatori considerato il fatto che potrebbe essere anche l’ultima della storia di questo programma, non poteva mancare il consueto ingresso di Madre Natura. Abbiamo apprezzato questa figura femminile, ma in un’occasione anche maschile, puntata dopo puntata, considerato che ogni venerdì sera è stato allietato da una Madre Natura diversa; anche l’ultima puntata di questa edizione di Ciao Darwin ha regalato sorprese: oggi la sfida è tra il mondo del Reale contro quello del Virtuale capitanati rispettivamente dal matematico, saggista Pierluigi Odifreddi e dal conduttore Francesco Facchinetti.

Tutto il pubblico attendeva dunque Madre Natura che questa sera è stata scelta tra le ragazze che hanno preso parte a ciao Darwin in questa veste. Bonolis l’ha presentata come la più amata sui social: si tratta di Jenny Watwood che ha letteralmente conquistato il pubblico di questa trasmissione dopo la sua partecipazione alla prima puntata, ma anche il popolo del web con la sua bellezza incredibile.

Lei stessa ha molto apprezzato questa esperienza considerato che nei giorni scorsi ha sottolineato la simpatia di Paolo Bonolis esprimendo parole positive per la sua partecipazione a Ciao Darwin.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...