Ciao Darwin, le gambe di Luca Laurenti amatissime dal pubblico COMMENTA  

Ciao Darwin, le gambe di Luca Laurenti amatissime dal pubblico COMMENTA  

Un Luca Laurenti inaspettato, quello che ieri ha preso parte ad una vera e propria sfilata, nel corso dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7.


Il presentatore ha partecipato alla sfilata in intimo, impreziosita dai tacchi alti indossati da Laurenti che si è messo addirittura lo smalto sulle unghie per sfidare Padre Natura, spiegando a Paolo Bonolisi di averlo fatto per aiutarlo “a risollevare il programma dalla deriva a cui lo stai portando.

Lo sai cosa dice la gente, vero?”. Ne è nato uno scambio di battute molto divertente, con Bonolis che ha sottolineato, “questo è un laboratorio antropologico”, mentre Laurenti dal canto suo ha aggiunto: “lo puoi chiamare come vuoi, ma la gente si rende conto che stai facendo una cosa sotto zero, proprio terra terra”.

A quel punto il conduttore non ha potuto far altro che accettare il commento di Laurenti replicando, “Deriso da un uomo in mutande e con lo smalto”..Nel frattempo il popolo del web è rimasto letteralmente sbalordito, nell’ammirare le gambe di Luca Laurenti praticamente perfette, al punto che la maggior parte degli occhi si è spostata dal fisico mozzafiato di Padre Natura, alle gambe del co-conduttore.

Con le immagini di Laurenti in tacchi che nel frattempo diventavano virali sul web.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*