> > Ciao Darwin, le gambe di Luca Laurenti amatissime dal pubblico

Ciao Darwin, le gambe di Luca Laurenti amatissime dal pubblico

luca laurenti sfila a ciao darwin

Un Luca Laurenti inaspettato, quello che ieri ha preso parte ad una vera e propria sfilata, nel corso dell'ultima puntata di Ciao Darwin 7. Il presentatore ha partecipato alla sfilata in intimo, impreziosita dai tacchi alti indossati da Laurenti che si è messo addirittura lo smalto sulle unghie pe...

Un Luca Laurenti inaspettato, quello che ieri ha preso parte ad una vera e propria sfilata, nel corso dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7.

Il presentatore ha partecipato alla sfilata in intimo, impreziosita dai tacchi alti indossati da Laurenti che si è messo addirittura lo smalto sulle unghie per sfidare Padre Natura, spiegando a Paolo Bonolisi di averlo fatto per aiutarlo “a risollevare il programma dalla deriva a cui lo stai portando. Lo sai cosa dice la gente, vero?”. Ne è nato uno scambio di battute molto divertente, con Bonolis che ha sottolineato, “questo è un laboratorio antropologico”, mentre Laurenti dal canto suo ha aggiunto: “lo puoi chiamare come vuoi, ma la gente si rende conto che stai facendo una cosa sotto zero, proprio terra terra”.

A quel punto il conduttore non ha potuto far altro che accettare il commento di Laurenti replicando, “Deriso da un uomo in mutande e con lo smalto”..Nel frattempo il popolo del web è rimasto letteralmente sbalordito, nell’ammirare le gambe di Luca Laurenti praticamente perfette, al punto che la maggior parte degli occhi si è spostata dal fisico mozzafiato di Padre Natura, alle gambe del co-conduttore. Con le immagini di Laurenti in tacchi che nel frattempo diventavano virali sul web.