Cibi che bruciano grasso e cellulite COMMENTA  

Cibi che bruciano grasso e cellulite COMMENTA  

L’esercizio fisico e una corretta alimentazione aiutano a ridurre la dimensione delle cellule adipose, ma non è un modo non chirurgico per eliminare definitivamente la cellulite. Quindi, i cibi consigliati per bruciare il grasso non rimuovono la cellulite ma la riducono.


Cibi brucia grasso e cellulite

Asparagi

Gli asparagi sono ricchi di vitamine e aiutano a scomporre i grassi nel corpo.

Avocado

L’avocado è pieno di grassi quindi potrebbe sembrare che non sia un cibo brucia grassi, ma le vitamine e gli acidi contenuti in questo frutto migliorano la circolazione e la salute. Il corpo assorbe il grasso dell’avocado e lo utilizza per ridurre la cellulite invece di conservarlo.


Tè verde

Il tè verde contiene delle sostanze chiamate catechine che interrompono il movimento dello zucchero nelle cellule adipose. Gli zuccheri, o carboidrati, vengono rilasciati e questo riduce la cellulite e aumenta il livello di energia, il che brucia più grassi.


Cannella

Mangiate cibi con la cannella. La cannella aiuta il corpo a metabolizzare più velocemente lo zucchero. Questo perché alti livelli di zucchero si trasformano in grasso depositato, quindi metabolizzare lo zucchero riduce il grasso.

L'articolo prosegue subito dopo


Zenzero

Lo zenzero oltre a ridurre la cellulite, espande i vasi sanguigni, aumentando il calore corporeo e velocizzando il metabolismo, il che aiuta a bruciare grassi.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*