Cibi che bruciano grasso e cellulite

Guide

Cibi che bruciano grasso e cellulite

L’esercizio fisico e una corretta alimentazione aiutano a ridurre la dimensione delle cellule adipose, ma non è un modo non chirurgico per eliminare definitivamente la cellulite. Quindi, i cibi consigliati per bruciare il grasso non rimuovono la cellulite ma la riducono.

Cibi brucia grasso e cellulite

Asparagi

Gli asparagi sono ricchi di vitamine e aiutano a scomporre i grassi nel corpo.

Avocado

L’avocado è pieno di grassi quindi potrebbe sembrare che non sia un cibo brucia grassi, ma le vitamine e gli acidi contenuti in questo frutto migliorano la circolazione e la salute. Il corpo assorbe il grasso dell’avocado e lo utilizza per ridurre la cellulite invece di conservarlo.

Tè verde

Il tè verde contiene delle sostanze chiamate catechine che interrompono il movimento dello zucchero nelle cellule adipose. Gli zuccheri, o carboidrati, vengono rilasciati e questo riduce la cellulite e aumenta il livello di energia, il che brucia più grassi.

Cannella

Mangiate cibi con la cannella. La cannella aiuta il corpo a metabolizzare più velocemente lo zucchero. Questo perché alti livelli di zucchero si trasformano in grasso depositato, quindi metabolizzare lo zucchero riduce il grasso.

Zenzero

Lo zenzero oltre a ridurre la cellulite, espande i vasi sanguigni, aumentando il calore corporeo e velocizzando il metabolismo, il che aiuta a bruciare grassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...