Cicciolina: conservo ancora i boxer di Berlusconi COMMENTA  

Cicciolina: conservo ancora i boxer di Berlusconi COMMENTA  

Una Cicciolina senza freni quella che si è raccontata ai microfoni dell’emittente radiofonica Radio Club 91. La pornostar, che in quest’ultimo periodo è in giro per le discoteche del mondo con i suoi live tour, si lascia andare ad alcune piccanti confessioni.

Leggi anche: Cicciolina: “La Raggi ha un atteggiamento da verginella”


“Fate caccia al tesoro dei miei slip. Dei miei amori ho conservato le mie mutandine colorate e poi me ne sono sbarazzata a Capri. Qui ci sono le mie mutandine-ricordo sparse intorno a Villa Malaparte. Conservo ancora gli slip di Silvio Berlusconi”, dice Ilona Staller.


E poi aggiunge: “Ho sempre amato il sesso, sono ninfomane. Ho conosciuto Berlusconi con cui ho fatto una vacanza nel 1974 su un’isola greca.” Poi Cicciolina parla del figlio, Ludwig Koons: “Vivo con lui e la sua bellissima fidanzata, la modella Soraya Roselli. Due artisti in cerca di lavoro, lavoro che in Italia non c’è”.


 

Leggi anche

uomo-gaurda-tv-2
News

Vedovo scopre moglie defunta in tv, ma la realtà è diversa

Vicenda shock in Inghilterra, raccontata dal tabloid Mirror.  Un uomo, Mohamed Abragh, originario di Casablanca, in Marocco, ha creduto per due anni di aver perso la moglie in un terribile incidente stradale, dove l’auto ha preso fuoco e così pure il corpo della donna. Senonchè il “vedovo” ha rivisto quest'ultima in tv appunto due anni dopo in un noto programma televisivo che cerca di far riunire dopo tanto tempo parenti o persone care : la presunta vittima dell'incidente era infatti ospite nel tentativo di ritrovare suo marito, dopo aver probabilmente perso la memoria e aver vissuto una serie di equivoci. L'uomo non aveva potuto scoprire che a morire Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Cicciolina: conservo ancora i boxer di Berlusconi | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*