> > Ciclismo: Tirreno-Adriatico, Sagan vince la terza tappa

Ciclismo: Tirreno-Adriatico, Sagan vince la terza tappa

default featured image 3 1200x900

Peter Sagan si aggiudica la terza tappa della Tirreno-Adriatico da Indicatore a Narni Scalo. Il 22enne slovacco della Cannondale conquista questo successo con una grande volata in cui riesce a battere velocisti del calibro di Cavendish (inglese, Omega Pharma-Quick-Step) che arriva secondo e Grei...

BICI 185x115

Peter Sagan si aggiudica la terza tappa della Tirreno-Adriatico da Indicatore a Narni Scalo. Il 22enne slovacco della Cannondale conquista questo successo con una grande volata in cui riesce a battere velocisti del calibro di Cavendish (inglese, Omega Pharma-Quick-Step) che arriva secondo e Greipel (tedesco, Lotto) che arriva terzo. Cavendish riesce comunque a mantenere la maglia azzurra di leader della corsa. Domani si correrà la quarta frazione da Narni Scalo a Prati di Tivo. La tappa sarà lunga 173 km, impegnativa e con arrivo in salita. Il traguardo in quota sarà preceduto da 14,5 km di salita.

Richard (Richie) Porte vince invece la tappa odierna della Parigi-Nizza da Chateneuf-du-Pape a La Montagne de Leure. Il corridore australiano del team Sky conquista anche la maglia gialla di leader della corsa strappandola allo statunitense Talansky (Garmin) che comunque rimane secondo.