Ciclista ucciso in via Fontana Candida, ecco l’identikit del pirata

News

Ciclista ucciso in via Fontana Candida, ecco l’identikit del pirata

Identikit_pirata_rom_-Via_Fontana_Candida
Identikit_pirata_rom_-Via_Fontana_Candida

Ciclista ucciso in via Fontana Candida, ecco l’identikit del pirata. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 Novembre intorno alle 17 è stato investito un ciclista di 52 anni in Via Fontana Candida all’altezza del civico 211. L’automobilista dopo l’incidente è fuggito.

Il Comando della Polizia di Roma Capitale ha subito messo a disposizione gli agenti per ritrovare quanto prima il pirata della strada. Il veicolo guidato dal pirata era una Honda Jazz, ritrovata poi nelle campagne circostanti grazie alla testimonianza di alcune persone che hanno assistito all’incidente. Le ricerche compiute sulla targa dell’auto ritrovata hanno portato alla proprietaria di sesso femminile, subito contattata ma completamente estranea ai fatti, visto che la macchina era stata venduta il giorno prima.

L’ex proprietaria della macchina ha dichiarato di aver venduto il mezzo ad un uomo di circa 30 anni, rom sinti che risiede in zona Colle Mattia, borgata Finocchio. Fino ad ora le ricerche non hanno portato alla cattura dell’uomo.

Il Magistrato inquirente, Dott.

Pierluigi Cipolla, ha autorizzato nel frattempo la diffusione della foto del ricercato. Altre indagini sono in corso riguardo le attività di compravendita a carico dell’agenzia che ha fatto da tramite all’acquisto del veicolo.

Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte e continuano in queste ore attraverso gli agenti del Gruppo Torri e del Gruppo Spe . La polizia chiede la massima collaborazione nel caso in cui si avessero notizie sull’uomo. In caso di riconoscimento contattare i numeri :

06 – 67696712 / 06 – 67696700 / 06 – 67696713

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...