Ciglia, quali mascara utilizzare per avere ciglia al top COMMENTA  

Ciglia, quali mascara utilizzare per avere ciglia al top COMMENTA  

I nuovi mascara  nuovi mascara

I mascara insieme al fondotinta costituiscono gli elementi base per fare una base makeup perfetta. I nuovissimi mascara sono formulati con proprieta’  ricchissime, muniti di applicatori che rendono piu’ facile la stesura. Ciglia scolpite, volumizzate, per sottolineare lo sguardo. Piu’ o meno i mascara secondo me sono tutti uguali, a parte le cere e le proprieta’ vitaminiche che vengono inserite. Cio’ che cambia e che dona un effetto diverso l’ uno dall’ atro è sicuramente l’ aplicatore.

Questione di applicatore

Piu’ cicciotto le ciglia saranno piu’ volumizzare, poi ci sono invece quelli in fibra di carbonio o in  spazzola in elastometro dividono benissimo le ciglia e le pettinano allungandole. Poi dipende da quante passate si fanno e dalla consistenza del mascara che usate.

Un buonissimo mascara che vi consiglio è quello della Yves rocher.

Con olio di cameliaMascara Beauté, dalla collezione Luminelle Colors è molto cremoso e lucido definendo le ciglia con un semplice passaggio. Questo mascara ha in s’è anche  olio di camelia, per mantenere le ciglia perfettamente idratate. (5.95€)

Ciglia effetto zoomCiglia da cinema Zoom FastBack Lash è un mascara che regala ciglia extra nere, l’aplicatore è molto fine quindi riesce ad arrivare a prendere anche le ciglia piu’ fini e piccole. Fa parte della collezione primaverile MAC Naturally, per ciglia naturali ma sofisticate,costa sui 17 euro.

L'effetto

Lunghezza..da reato Lunghezza..da reato Lunghezza Illegale è nuovissimo mascara by Maybelline NY: come indica  il nome, allunga le ciglia così tanto da renderle..illegali! grazie alle  fibre black di 4 mm che depositandosi sulle ciglia le allunga. Costa sui 11,90 euro.


L'effetto

Con acido ialuronico Con acido ialuronico by sephora,scegli questo mascara se vuoi ciglia spettacolari e voluminose,  lo scovolino in elastomero è progettato  volumizza le ciglia fin dalla radice con strema precisione. Inoltre la formula contiene acido ialuronico che nutre le ciglia e non le secca anche se lo tenete per molte ore.

L'articolo prosegue subito dopo

Molto amati e particolari sono i mascara colorati.

Uno su tutti quelli firmati Collistar, colorati e idratanti ci sono tantissime nuance delicate e decise.

In blu Mascara Infinito Alta Precisione, volumizza le ciglia colorandole per un effetto veramente luminoso. L’applicatore è  in setole differenziate definisce le ciglia una ad una mentre il colore blu dona profondità allo sguardo. Costa sui euro 21,50.

un mascara incolore, idrata e lucida direttamente dalla linea Essence. E’ usato veramente da tantissime ragazze per disciplinare le sopracciglia e per tutte coloro che non amano un effetto vistoso sulle ciglia.

 

Leggi anche

Donna

Idee per bomboniere matrimonio originali

Il matrimonio è uno dei sette sacramenti della Chiesa cattolica, momento rilevante che unisce una coppia dichiarandola marito e moglie. Ecco le migliori idee per confezionare bomboniere originali. Matrimonio: effetti del Sacramento per la religione Leggi tutto

3 Commenti su Ciglia, quali mascara utilizzare per avere ciglia al top

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*