Cile – Messico, probabili formazioni Coppa America 16 giugno 2015

Calcio

Cile – Messico, probabili formazioni Coppa America 16 giugno 2015

Edu-Vargas

Cile – Messico: le probabili formazioni.

Sampaoli senza lo squalificato Mati Fernandez; il Messico tenta il colpaccio.

Cile – Messico di questa notte può già dare il pass ai padroni di casa per gli ottavi di finale della Coppa America dopo la vittoria alla prima giornata per 2-0 ai danni dell’Ecuador, mentre il Messico non è andato oltre lo 0-0 contro la Bolivia.

Per questa gara Sampaoli dovrà fare a meno del fiorentino Mati Fernandez espulso proprio sul finire della gara scorsa, che dovrebbe essere con molta probabilità sostituito da Rojas, mentre l’altra novità potrebbe riguardare l’ex napoletano Vargas, che dopo la rete contro l‘Ecuador dovrebbe soffiare il posto da titolare a Beausejour.

Il Messico cercherà di invertire il pronostico che lo vede sfavorito, ma il tecnico Herrera sembra intenzionato a non stravolgere la propria squadra schierandola con un modulo molto attento alla fase difensiva cercando di colpire gli avversari con le ripartenze. Perdere per i messicani potrebbe complicare maledettamente il prosieguo in questa competizione.

La gara è stata affidata all’arbitro peruviano Victor Carrillo.

Le Probabili Formazioni:

Cile (4-3-1-2): Bravo; Isla, Medel, Jara, Mena; Rojas, Díaz, Vidal; Valdivia; Sánchez, Vargas.

Messico (5-3-2): J. Corona; Flores, Dominguez, Marquez, Ayala, Aldrete; Medina, Güemez, J. M. Corona; Herrera, Vuoso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.