> > Cinema: Perfetti sconosciuti è il film più visto del week end

Cinema: Perfetti sconosciuti è il film più visto del week end

perfetti sconosciuti

Nuova affermazione, nel week end, per il film di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti, che con un incasso da 1.019.300 euro ha sbaragliato la concorrenza, risultando il film più visto nel sabato italiano secondo i dati diffusi dal box office. Il film, che vede protagonisti Edoardo Leo, Marco Gialli...

Nuova affermazione, nel week end, per il film di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti, che con un incasso da 1.019.300 euro ha sbaragliato la concorrenza, risultando il film più visto nel sabato italiano secondo i dati diffusi dal box office. Il film, che vede protagonisti Edoardo Leo, Marco Giallini, Valerio Mastandrea e Kasia Smutniak, ha incassato in totale quasi sei milioni e mezzo di euro, scavalcando in classifica Deadpool prodotto dalla Fox, che nella giornata di sabato ha sfiorato il milione di euro di incasso. Buono anche il risultato di Zootropolis, il film per bambini prodotto dalla Disney, che ha incassato circa 920 mila euro ai botteghini, mentre al quarto posto si è classificato The Danish Girl, con quasi 300 mila euro incassati.

Quinta piazza per il film ‘Il caso Spotlight‘ che ha incassato circa 215 mila euro, seguito da Cinquanta sbavature di nero, il film parodia del più celebre 50 sfumature di grigio, che ha incassato 207 mila euro.

Perfetti sconosciuti è un film che smaschera le falsità e le ipocrisie che spesso si celano nei rapporti tra gli individui, siano essi coniugi, amanti o solamente semplici amici, attraverso il banale gioco di rendere pubblici i propri contatti sociali attraverso gli smartphone, nel corso di una rimpatriata tra amici. Un gioco che si manifesterà maledettamente rivelatore di segreti reconditi che si celano nei rapporti di coppia, tra infedeltà coniugali, pregiudizi e verità celate che porranno i protagonisti di fronte allo specchio delle ipocrisie dei rapporti umani, nei quali spesso tendiamo a mettere in mostra il meglio di noi, occultando i nostri vizi, le sofferenze e i disagi della vita quotidiana.