CINEMASK 2012 COMMENTA  

CINEMASK 2012 COMMENTA  

CINEMASK 2012

Nella splendida e suggestiva cornice de “La Corte in Giorgino”, un luogo magico e antico che con le sue affascinanti ambientazioni vi introdurrà in un’atmosfera assolutamente unica. Il percorso multisensoriale tra arte cinematografica e intrattenimento si articolerà attraverso un particolare allestimento scenico ispirato ai capolavori del cinema dai primi del ‘900 ad oggi. Durante la serata Cinemask vi sorprenderà con “live performances” dedicate ai cult movies e liberamente reinterpretate in una versione moderna e accattivante.

Sarà inoltre offerta una degustazione e un drink a tutti gli ospiti.

Performances a cura di:
Manù Corda & Claudia Zedda
con:
Claudia Aru, Laura Zedda, Olivia Materi
e la gentile partecipazione di:
Mandaliet (flauto, chitarra classica)
Sexy Lady Rock and Roll (voce, batteria, chitarra elettrica, basso),

A seguire DJ session con Foxi&Herny

Tutti gli ospiti sono invitati a presentarsi mascherati. Ogni mascherà dovrà ispirarsi ad un personaggio cinematografico. Sono ammessi tutti i generi.


La quota di partecipazione all’evento, per una serata certamente speciale tra cultura e intrattenimento è di euro 17 a persona.

Trattandosi di un evento culturale e di una festa esclusiva e privata vi preghiamo di confermare adesioni entro 2 giorni al massimo prima dell’evento.

La Corte in Giorgino – Viale Pula n. 116 località Giorgino a Cagliari
INFO: Manu 339 8420901 – Claudia 328 1320318
e-mail: bymanu1@tiscali.it – claudiazedda@virgilio.it

SI ringraziano: Cinemecum – Cinematic Art – www.hipstamatica.it – La Cineteca Sarda – Skepto International FIlm Festival – CIneclub Greenwich d’Essay

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*