Cinquanta sfumature (trilogia completa) COMMENTA  

Cinquanta sfumature (trilogia completa) COMMENTA  

 

 

È stato il passaparola delle donne a fare di Cinquanta sfumature un vero cult: come un ciclone inarrestabile la passione proibita di Anastasia e Christian ha conquistato il pubblico femminile grazie alla diffusione in e-book e paperback. Pratiche proibite, sensazioni forti ma anche amore romantico sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare in una trilogia, qui riunita in un cofanetto, che si inserisce nel filone romance a tinte hard, il primo che osa scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi nessun tabù. Questo è il primo capitolo della serie che ha conquistato il pubblico femminile oltreoceano.


Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso e di volerlo a tutti i costi.

Incapace a sua volta di resisterle, anche lui deve ammettere di desiderarla, ma alle sue condizioni. Presto Anastasia scoprirà che Grey ha gusti erotici e pratiche sessuali decisamente singolari ed è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dal bisogno di controllo.

Nello scoprire l’animo
enigmatico di Grey, Anastasia conoscerà per la prima volta i suoi più oscuri desideri. Erotica ed appassionante questa storia ti ossessionerà e ti possiederà come i suoi protagonisti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*