Cinque miglioramenti necessari per Epic Mickey 2: The Power of Two COMMENTA  

Cinque miglioramenti necessari per Epic Mickey 2: The Power of Two COMMENTA  


La serie di Epic Mickey diventerà ancora più epica con l’arrivo del suo sequel Epic Mickey 2: The Power of Two, a fine 2012. Adesso che il gioco si sta espandendo per Xbox 360 e per PS3, più giocatori avranno la possibilità d esplorare il mondo di Mickey in questo sequel.


Il primo gioco era innovativo e una grandiosa avventura per Wii, ma aveva dei difetti. Il sequel dovrebbe non solo introdurre un nuovo contenuto, ma aiutare a risolvere anche alcuni problemi del primo gioco. Cinque cose saltano all’occhio che Epic Mickey 2 potrebbe facilmente migliorare.


Il classico controller della Wii

Puntare e mirare con il controller della Wii può essere stancante quando si gioca a lungo. In Epic Mickey 2, l’aggiunta del controller classico alla Wii dovrebbe rendere più facile per i giocatori sedersi e godersi il gioco senza usare il goffo comando a distanza. Se i giocatori della Xbox 360 hanno la possibilità di avere un controller, perché quelli della Wii non dovrebbero averlo?

Angoli della fotocamera
Una delle parti peggiori di Epic Mickey erano gli angoli a casaccio della fotocamera. Durante il gioco, era difficile vedere intorno certe zone e in alcuni punti questo causava una rapida morte di Mickey. I comandi manuali sono riusciti a risolvere questo problema, ma non si muovono abbastanza in fretta in alcune situazioni.


Personaggi Disney

Paperino, Pippo, Paperina e Minnie appaiono appena nel primo Epic Mickey, perciò sarebbe carino se avessero un ruolo più centrale nel secondo gioco. I personaggi sono una grande parte di questo gioco e dovrebbero essere inclusi in più missioni e storie nel sequel.

L'articolo prosegue subito dopo


Modalità multi-giocatore

La funzione muti-giocatore è stata una grande perdita nel primo episodio, ma sembra che sarà la grande novità del secondo. The Power of Two darà ai giocatori la possibilità di giocare come Oswald, il coniglio fortunato della Disney, e quella di intervenire quando vogliono. Questo permetterà al gioco di raggiungere un pubblico più vasto e di far sentire maggiormente coinvolti nella storia i giocatori.

Mini-Livelli

Dal momento che Topolino visiterà diversi mondi di Epic Mickey, dovrà viaggiare attraverso un mondo che si muove da destra a sinistra, basato sui classici cartoni animati di cui è stato protagonista. Queste brevi avventure erano una delle parti migliori del gioco e potrebbero aver dato origine a un gioco a parte. Speriamo che i giochi siano inclusi ancora e i giocatori abbiano la possibilità di farli in un menù separato. La musica, la nostalgia e il design sono splendidi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*