Cinque migliori app per mobile commerce COMMENTA  

Cinque migliori app per mobile commerce COMMENTA  

Il mobile commerce non è più una novità. Secondo un rapporto di IBM, mobile ha rappresentato il 45 per cento di tutto il traffico on-line durante la stagione estiva 2014, e le vendite online da dispositivi mobili rappresentavano il 22,6 per cento del totale. Smartphone e tablet stanno avendo un impatto significativo sul modo in cui acquistiamo, e alcune applicazioni di commercio mobile stanno anche ridisegnando le imprese tradizionali.


Ecco un elenco di app innovative di mobile commerce. Molte delle app sono mercati o aiutano gli utenti a scoprire nuovi prodotti. Ci sono anche alcune applicazioni ingegnose che ridefiniscono il modo in cui acquistare beni e servizi quotidiani.


Spring

offre una foto Instagram come i prodotti da acquistare, con una comunità a cura di marchi che comprende etichette di lusso e designer emergenti. Esplora collezioni a cura di influenzatori e redattori.Dopo che gli utenti hanno inizialmente compilato carta di credito e informazioni di spedizione, il pagamento avviene a merce arrivata.


Hunt è un app per scoprire e condividere i prodotti di tendenza, soprattutto in ambito tecnologico. Invia, vota i vostri prodotti preferiti. Facilmente la ricerca di prodotti. Seguire la conversazione con i seguaci di prodotti e fondatori.

L'articolo prosegue subito dopo


Wanelo si descrive come un “centro commerciale sul telefono.” Wanelo è lo shopping divertimento, portando un flusso di prodotti unici, tutti pubblicati dagli utenti. Seguite i vostri negozi preferiti e le persone in un unico posto per ottenere un feed di prodotti su misura per te. I prodotti includono moda, abbigliamento e accessori per le donne, gli uomini, e bambini, così come decorazioni per la casa e mobili. Utilizzare l’applicazione per creare una lista dei desideri.

Raise è un app per comprare e vendere carte regalo. Accedi al mercato Raise per trovare carte regalo scontati per marchi come Target, The Home Depot e Macy. Oppure utilizzare il mercato Raise a vendere carte regalo per contanti al prezzo che si sceglie.

Amazon è un’altra app che ti permette di scegliere i prodotti che vuoi, da gioielli a libri al film, ecc.Il pagamento avviene tramite carta di credito o paypal.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*