Cinque migliori app per risparmiare

Guide

Cinque migliori app per risparmiare

Dai un’occhiata a queste 5 app che non solo ti aiuteranno a risparmiare denaro, ma anche gestire meglio le tue finanze.

BillTracker

Non dimenticherai mai di pagare le bollette con questa applicazione, che ti permette di registrare tutte le scadenze e ti invia una notifica per ricordare i pagamenti imminenti. Le date di scadenza sono evidenziate sul calendario.

Shopkick

Oltre sei milioni di persone già utilizzano Shopkick per scoprire grandi offerte in negozi come Target, Macy, Best Buy, e altro ancora. Gli utenti sono in grado di guadagnare punti facendo acquisti, invitando gli amici a partecipare. Poi, i punti possono essere trasformate in carte regalo.

Ibotta

Ibotta permette ai consumatori di guadagnare soldi veri per lo shopping. Inizia sfogliando le varie offerte nella galleria di prodotti e scegli quelli che ti interessano. Ogni volta che condividi qualcosa su Facebook, rispondendo a un sondaggio, o guardando un video, il denaro viene aggiunto al tuo conto, a cui puoi accedere una volta che effettivamente avrai acquistato il prodotto in uno dei 50 rivenditori convenzionati con Ibotta.

Una volta che l’acquisto è stato verificato, il denaro viene messo sul tuo conto PayPal o trasformato in carte regalo.

SnipSnap

SnipSnap ti permette di scattare uuna foto ed elaborare il coupon per te, convertendo il codice a barre sulla foto in un coupon che può essere analizzato da un commesso di un negozio (questo processo può richiedere alcuni minuti). Al negozio eseguiranno la scansione del codice a barre elaborato direttamente sul tuo iPhone.

Groupon

Groupon offre sempre grandi offerte e ci sono anche le opzioni per le festività natalizie. E ‘anche un ottimo modo per uscire dalla tua zona di comfort e provare nuovi negozi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*