Cinque modi per migliorare l’umore

Style

Cinque modi per migliorare l’umore

1.Meditazione.
La meditazione aiuta a distendere la mente e a controllare i pensieri che possono farti sentire turbata o nervosa. Occorre un po’ di pratica , ma quando avrai imparato la tecnica ti basteranno 20 minuti al giorno per rilassarti. Gli studi dimostrano che la meditazione può anche aiutare a prevenire alcune patologie, tra cui le malattie legate allo stress come la sindrome dell’intestino irritabile. Secondo alcuni può anche aiutare a superare la depressione, stress e ansia.
Da provare….
Siediti e rilassati in un luogo tranquillo dove non puoi venire disturbata : una stanza calma o un giardino silenziosi sono perfetti. Chiudi gli occhi e inizia a respirare più lentamente concentrandoti su ogni respiro. Inizia a contare i respiri. Cerca di non divagare la mente su altri pensieri : concentrati solo sul respiro. Medita per qualche minuto al giorno per iniziare e aumenta gradatamente fino ad arrivare a 20 minuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.