I cinque piercing da copiare ai vip
I cinque piercing da copiare ai Vip
Donna

I cinque piercing da copiare ai Vip

Piercing? Ecco i più popolari ed i più imitati dalle star e celebrità internazionali come Rihanna, Lady Gaga, Lenny Kravitz, Jessica Alba e tanti altri…..

Piercing mania? E’ una moda sempre più diffusa che interessa e coinvolge le generazioni dei giovanissimi ma, pure, anche dei più datati. Si tratta di una moda estetica, della volontà di esprimere la propria capacità di essere “diverso” dalla massa, dalla volontà di comunicare a tutti il proprio status e grado di appartenenza ad una determinata classe sociale o gruppo di appartenenza. Tante le ragioni per farsi un piercing o un foro permanente in ogni parte del corpo, a seconda delle proprie esigenze e volontà ma, sempre più spesso, si tenta di imitare i vip, le mode che ci vengono “imposte” dai “signorotti” dello spettacolo, del cinema e della televisione. Sembra che oramai ogni cosa che ci viene proposta in televisione debba essere “copiata” e seguita come se fossimo un gregge di pecore! Ma, al di là di queste considerazioni, le ultimissime mode che ci vengono proposte dai Vip sono diverse in materia di piercing e sono già alquanto diffuse dalla “mandria” popolare.

La celebre star internazionale della musica Rihanna adora le provocazioni, così ha pensato di abbellire il suo fisico scultoreo con un piercing ad entrambi i capezzoli e mostra il risultato andando in giro senza reggiseno.

Anche Janet Jackson, sorella di Michael, al SuperBowl si è esibita dinanzi al pubblico con il capezzolo in vista perforato da un vistoso piercing. Per il pubblico maschile, il piercing di Pete Doherty ha riscosso ampio successo: il piercing al pene; anche, l’ex marito di Pamela Anderson, Tommy Lee vanta un piercing proprio sui genitali. “Se non hai un orecchino o un bullone che ti trapassa i genitali non puoi dire di aver vissuto negli anni Novanta!” ha dichiarato lo stesso Lee. E restando in tema di genitali, non poteva che proporlo Lady Gaga il piercing alla vagina; Jessica Alba mostra con fierezza il suo piercing all’ombelico come Lindsay Lohan. Il rocker Lenny Kravitz ha ceduto al piercing al naso e parecchi alle orecchie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche