Cinque ricette afrodisiache per San Valentino COMMENTA  

Cinque ricette afrodisiache per San Valentino COMMENTA  

yoga-cibo-autodifesalimentare_1_1

San Valentino è alle porte, ma non sapete ancora come festeggiarlo? Sicuramente un bel viaggio può essere una splendida idea, ma anche trascorrerlo in casa può rivelarsi una scelta vincente, specialmente se sarete voi a preparare una ricca e gustosa cenetta per il vostro partner.


Ovviamente, esistono ricette più adatte di altre, che promettono risvolti piccanti sotto le lenzuola. Andiamo a scoprire insieme quali sono i piatti afrodisiaci per eccellenza.


Ovviamente, il pesce è sicuramente in cima alle preferenze, sia per la ricercatezza dei piatti a base di questo ingrediente, sia per la leggerezza, che vi permetterà di proseguire la serata alla grande.

In primis, le ostriche, perfette anche a crudo, sinonimo di eleganza e sensualità, ma anche  le pennette salmone e vodka, o le classiche capesante gratinate. 

Impossibile rinunciare anche ai dolci: provate l’abbinamento cioccolato e peperoncino, divenuto ormai un classico immancabile: imboccatevi con dei deliziosi cioccolatini oppure, per le più esperte in cucina, preparate dei cupcakes con questi due ingredienti, non ve ne pentirete!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*